MyBody+™: la scienza al servizio del fitness su misura

 

MyBody+™ è un innovativo sistema di workout che sostituisce le tradizionali schede di allenamento che da anni trovi nelle palestre. Brevettato e studiato da un team di trainer, atleti, medici e psicologi, MyBody+ è in grado di creare un workout estremamente personalizzato che tiene conto della complessità della tua vita, dei tuoi obiettivi, che si evolve con i tuoi progressi ma soprattutto che unisce il miglior allenamento con i pesi al corso di gruppo più efficace. Al tuo arrivo in palestra sarai affiancato da un fitness coach che ti assegnerà una scheda di start up e creerà con te un dettagliato profilo delle tue preferenze di allenamento, dei tuoi obiettivi, del tuo livello di fitness e del tuo indice di massa corporea. Questo passaggio permetterà di progettare un programma totalmente personalizzato e di assegnarti il tuo primo mesociclo del percorso MyBody+®.  I cicli MyBody+® costituiscono un percorso perché, sono capaci di seguirti nell’evoluzione del tuo allenamento, adattandosi di mese in mese alle tue necessità e ai tuoi progressi.

PERCHÉ MYBODY+ SA RISPONDERE A OGNI TIPO DI ESIGENZA?

MyBody+ si divide in 12 percorsi che si adattano ad ogni persona, studieremo il tuo percorso basandoci sul tuo fisico, il tuo rapporto con lo sport e il tuo stato di salute, ma anche sul tuo carattere e su quello che ti piace fare. Al raggiungimento di ogni tappa intermedia i fitness coach ti aiuteranno a rendere sempre più mirato ed efficace il workout successivo.

PERCHÉ MYBODY+ PUÒ GARANTIRE L’ALLENAMENTO PERFETTO?

MyBody+® nasce con lo scopo unire in un unico programma di allenamento i 4 elementi chiave (Scienza, Tecnica, Risultati, Motivazione) necessari a raggiungere un ottimo “stato di salute fisica e mentale”.

  1. SCIENZA: scelta del miglior allenamento per te, non solo da un punto di vista tecnico ma anche in base alle tue caratteristiche e alle tue passioni
  2. TECNICA: useremo i pesi, i corsi di gruppo e le più efficaci tecniche di allenamento, per rendere più facile il raggiungimento del tuo risultato (per allenarti bene devi allenare muscoli, cuore e mente)
  3. RISULTATI: tener traccia dei progressi e seguire un percorso che ha già una strada ben delineata ti permetterà da oggi e per tutta la vita di avere sempre uno storico di quello che hai fatto e ci permetterà di capire sempre ciò di cui hai bisogno
  4. MOTIVAZIONE: condividerai i momenti di allenamento e i risultati ottenuti. I corsi di gruppo servono a rendere socializzante l’allenamento, servono a divertirsi, a motivarti e ad emozionarti grazie anche alla musica. Con il FitCheck, numeri alla mano, avrai la gratificazione degli sforzi fatti grazie al risultato positivo dei test.

Il perfetto mix di scienza, tecnica, risultati e motivazione, crea la sensazione di benessere fisico e mentale, rende l’allenamento e la condivisione dei risultati un motivo di orgoglio, fondamentale per accrescere la tua motivazione e mantenere così un nuovo stile di vita.