• Home
  • /news
  • /Egò, un nuovo anno pieno di sorprese!

Egò, un nuovo anno pieno di sorprese!

Quando un anno e mezzo fa la palestra Egò ha debuttato sul mercato Viterbese, il suo approccio totalmente innovativo ha lasciato piacevolmente spiazzati molti.

Ora però è chiaro che la filosofia di allenamento dell’Egò Fitness Club, basata tanto sul conseguimento reale dei risultati quanto su un clima amichevole e divertente, è la chiave per offrire un’esperienza di allenamento adatta a ogni esigenza.

L’Egò, nota per la sua continua capacità di rinnovarsi, si presenta all’appuntamento di settembre con un’incredibile serie di novità: i tre nuovi corsi di funzionale LesMills Grit Series, il rivoluzionario personal trainer low cost su licenza MyBody+PT (in esclusiva per Viterbo), le soluzioni hi-tech per il dimagrimento rapido di NewShape, l’adrenalinico corso di gruppo LesMills BodyAttack, la nuova scuola di danza per bambini, il rinnovato centro estetico Ionique e ancora in esclusiva le nuovissime lezioni-show XP, che con la loro esperienza immersiva lasciano a bocca aperta.

Come se non bastasse i 1400mq della struttura si presentano alla clientela totalmente rinnovati e con una nuova sala Grit su misura per gli uomini, che si aggiunge alla grandissima sala XP e alla sala RealRyder, in esclusiva a Viterbo. In conclusione possiamo certamente dire che l’Egò Fitness Club non smette mai di stupire.

E sapete una cosa? Potete allenarvi gratis fino al 5 ottobre, senza alcun impegno. Che aspettate?